
L’altro giorno vado sul canale di Kokeshi per vedere se ha pubblicato qualcosa e scopro che ha rimosso tutti i video. Quindi sgooglo un po’ e capisco che…niente. Li ha cancellati senza dare una spiegazione. E non c’è un cazzo da commentare fin qua. La cosa da commentare è la gente che si strappava i capelli nella community gridando allo scandalo, alla follia ed al tradimento per la cancellazione dei video e l’assenza di spiegazioni. La vera follia è la reazione della comunity però.
Vi danneggia la sparizione di Kokeshi? No.
A voi che cazzo toglie il fatto che Kokeshi abbia fatto del suo canale il cazzo che gli pare? Che poi manco è suo ma di YouTube. Cosa vi toglie dalla vita questa cosa? Vi riduce gli anni che avete ancora da vivere? Vi toglie dei soldi? Vi crea una malattia incurabile? Che cazzo di problema è quello di cui parlate? Saranno cazzi di Kokeshi quello che fa Kokeshi con quel cazzo di suo canale del cazzo o che cazzo? Boh. Ditemelo voi. Evidentemente sembra che 1° i cazzi siano vostri e 2° la cosa vi crei un danno. Manco Kokeshi fosse vostra dipendente e con questa cosa vi stia creando un danno d’immagine e monetario. Boh ma davvero cazzo. Voi siete tutti rincoglioniti.
Kokeshi è un personaggio falso?
Personaggio falso e costruito e ‘sto cazzo ho letto in giro. Una roba assurda. E quindi? E se fosse? E se è proprio così? Che cazzo di problema è? YouTube non è più “broadcast youself” ma un normale canale d’intrattenimento. In ogni caso broacastare sè stessi ha ampie definizioni. Nessuno critica Martina dell’Ombra per il personaggio che porta in teatro come su YouTube no? Beh…qualcuno in effetti c’è. I coglioni che non hanno capito che sta portando un personaggio per fare intrattenimento.
Kokeshi è un’arrampicatrice sociale?
E ancora. Kokeshi è un’arrampicatrice sociale. Adesso che sta con Rovazzi di ‘sto cazzo deve proteggere l’immagine di Rovazzi, così ha rinunciato al canale per lui che adesso la mantiene. MA CHE CAZZO DI PROBLEMI AVETE?! E se fosse vero? Madonna puttana sarei contento per lei. Può anche avere dato il culo a Rovazzi in cambio di un vitalizio da 100K al mese per me, è un lavoro anche quello alla fine. Che arrampichi socialmente quello che gli pare se è quello che vuole fare. Che faccia il cazzo che gli pare finché non toglie nulla a voi.
Kokeshi mancherà a tutti ma sono cazzi suoi se va o viene
E non ditemi che eravate legati a Kokeshi e che i suoi video vi mancheranno perché ci credo ma non la ritengo una motivazione valida per pretendere che faccia quello che volete. Che sia tornare a fare video o che cazzo ne so. Voi siete fuori di testa. Kokeshi deve fare il cazzo che gli pare per i motivi che gli pare. Punto. E ‘sticazzi se si è comportata male con qualcuno o se ha offeso – volontariamente o no – qualcuno. Che si alzi il telefono e si chiarisca. O che non lo si faccia. Che cazzo ve ne frega. Ognuno viva come crede. Gli offesi che reputino pure Kokeshi una merda e se si è comportata di merda che ci si senta se capisce di esserlo stato. Altrimenti amen. I cazzi sono suoi e vostri. Ma non vostri nel senso di voi pubblico del web, parlo degli interessati. Voi – noi – pubblico del web fruiamo di un prodotto gratuitamente. Quando Kokeshi smette di erogarlo non abbiamo proprio un cazzo da dire se non: “Mi spiace per la tua scelta Kokeshi. Vaffanculo”. Ma se proprio proprio dobbiamo mettercelo il vaffanculo eh. Poi basta. Detto questo, non abbiamo più un cazzo da dover dire a Kokeshi.
A me mancherà e basta. A voi?
A me mancherà il suo personaggio. O lei. O che cazzo era quello che vedevo sul suo canale insomma. Per il resto auguro a Karen il meglio, sperando che trovi la felicità in tutto quello che sta facendo e che farà. A voi auguro lo stesso e magari di rilassarvi un attimo e riflettere su che cazzo gli avete tirato addosso in ‘sti giorni. Imbecilli senza cervello.